AntisecITA defaccia casaleggio

Antisec fa una operazione informatica contro la Casaleggio associati che supporta il lavoro di Beppe Grillo e i giornali ne approfittano. Leggendo il blog di Anonymous si legge dell’operazione che è molto commentata. Fino a questo momento i commenti occupano una settantina di schermate del mio monitor e sono quasi tutti negativi:

Bravi, un target di tutto rispetto! Siete stati utilissimi come gli hacker del Pd

 

Non condivido l’obbiettivo….

 

Meglio gli hacker del Pd a sto punto, avete tirato giù un press scandaloso.
Sembra che non avete seguito nemmeno una vicenda sul M5S.
Informatevi, ne avete bisogno.
Statemi bene, con affetto…
Il vostro vecchio MANUTO.

 

con tutta la merda tra partiti e fondazioni andate ad attaccare l’unico che non ruba? questo lascia pensare che siete solo dei venduti e infangate il nome degli anonymous. siete delle merde

 

non sapete una minkia sul m5s hanno TUTTI contro sempre e combatto per il bene comune DA SOLI e voi a senso vostro proclamate giustizia??ma de che?rispondetemi a questo per quale motivo??

 

andare a rompere i coglioni a equitalia no eh? ma smettetela paladini di carta stagnola

 

Magari una banca? la borsa di qualche stato? L’esercito? siete inutili e queste operazioni sono solo uno specchietto per le allodole…siete parte del sistema ed il vostro essere anonimi mi ricorda tanto i servizi segreti. Se volete che io possa credere nel vostro operato cercate di colpire qualche bersaglio sensibile…CAZZONI!

 

ma va, questi so solo un gruppetto di smanettoni, defacciare un siterello vetrina capirai che cime, l’unico motivo per cui l’han fatto e che i media ora parleranno di loro e li esalteranno, come si dice, complimenti per l’assist a chi fingete di contrastare, più dignitoso partecipare al grande fratello per avere visibilità, bah

 

Ora dovete spiegare alla stampa nazionale le motivazioni dell’attacco… Perché la notizia… 100% verrà usata a scopo politico contro il M5S dai media… e voi nella politica non volete entrarci… VERO?

 

Minchia il prossimo obbiettivo sarà il sito di PAPERINO?

 

E a cosa è servito?

 

talento sprecato …. peccato

 

mi sembra una perdita di tempo e che va contro all’ideale di anonymous.
anonymous è APOLITICO e serve solo per combattere le ingiustizie non le case esditrici o i problemi interni di un partito. verrete strumentalizzati e avete infangato l’ideale di anonymous.

In mezzo a queste opinioni negative ci sono pochissime opinioni positive veramente tre o quattro e per pagine e pagine la situazione non cambia. Ovviamente da esperto lettore dei commenti ho analizzato solo chi apre la discussione e non le risposte che solitamente sono in ritardo e che possono essere solo il riflesso di link nei giornali che hanno molto pubblicizzato la notizia e che di solito (per esperienza) sono scritte da pochi commentatori molto attivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.