Zte Open C

ZTE Open C

ZTE Open C

Lo ZTE Open C è uno smartphone di fascia bassa e dal prezzo insuperabile. Su Ebay.it lo ZTE Open C viene venduto dalla casa madre ZTE con sussidiaria in Gran Bretagna al prezzo strepitoso di 52 euro più 9 euro di spese di spedizione e garanzia europea.

ZTE è quindi su ebay e propone il prodotto dal produttore al consumatore senza intermediari per cui offre il miglior prezzo nel mercato degli smartphone. I link sono quelli di ebay.it e per un po’ di tempo questa è l’offerta. Tra 20 giorni probabilmetne il link non sarà più valido ma il link di ZTE U.K. (ZTE United Kingdom ovvero Gran Bretagna) continuerà a funzionare ed è sufficiente cercare l’offerta dello smartphone che più ci aggrada.

Sono offerti Open C in asta al migliore offerente, sono offerti in acquista subito e in acquista subito con s.s. incluse. Secondo me se non si è amanti delle aste è meglio l’acquisto immediato con le spese di spedizione separate che sono di 9 euro dalla Gran Bretagna (totale 61 euro).

Potete vedere la qualità delle foto da questa immagine che a me sembra valida anche se non eccelsa. Tenete conto che si tratta di un dispositivo molto economico e che la fotocamera non ha l’autofocus per cui occorrono alcune capacità per scattare foto non sfuocate. Non ha nemmeno il flash per cui gli interni sarà difficile fotografarli se non hanno molta luce. Ma il display è ampio 4″ con una buona risoluzione e il processore è uno Snapdragon da 1.2 Ghz. Queste le specifiche tecniche in italiano, queste quelle in inglese nel dettaglio.

Come si vede dalla foto questo smartphone non monta Android ma Firefox OS arrivato alla versione 1.3. Firefox OS richiede meno risorse hardware, meno velocità del processore per funzionare per cui è montato nei dispositivi economici dove Android non riesce a funzionare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.